giovedì 13 ottobre 2011


Ciao a tutti,
questo è il mio primo post,
comincio con il presentarmi:
sono una ragazza di 24 anni,
amo leggere si da quando ero piccola,mi aiuta ad evadere completamente dalla realtà, a sognare.
Prediligo i libri fantasy, urban fantasy e paranormal romance ma di tanto in tanto leggo o rileggo classici o libri romance.
In questo blog vorrei consigliare i libri che mi sono piaciuti di più, libri che anche a distanza di anni mi fanno battere il cuore.
vorrei dare opinioni sui libri appena usciti e condividerle con voi (se lo desiderate!), parlare delle nuove uscite, delle aspettative,ma anche di film, serie tv,ecc
Scusate se la grafica non è bellissima ma sono nuova in questo campo!

11 commenti:

  1. Ciao Nausicaa ^^ mi sono appena aggiunta come Follower ^^ non ti preoccupare, con il tempo il blog prenderà forma, per il momento è normale che sia un po' "sfasato" ;D

    RispondiElimina
  2. direi di si, con il tempo spero di migliorare!
    devo ammettere che credevo fosse più facile fare un blog!

    RispondiElimina
  3. Hehe, ti capisco! ;D se non fosse stato per mio marito non sarei riuscita a fare nulla con il mio -.-"
    Ti seguirò volentieri ^^

    RispondiElimina
  4. Ehilà! Il tema del blog è interessante, ma come ha già detto qualcuno lo sfondo non è il massimo per consentire la leggibilità XD
    Un saluto da un collega blogger ;-)

    RispondiElimina
  5. cosa proporresti di fare?
    non sono molto brava..

    RispondiElimina
  6. ciao sono appena diventata follower...se vuoi passa da me e dai un'occhiata..mi sembra di aver capito che abbiamo interessi comuni...
    forse, se accetti il consiglio, dovresti fare qualcosa per rendere più leggibili i commenti...tipo cambiare il colore o lo sfondo...=)
    ti aspetto sul mio blog! in bocca al lupo!
    ecco il link
    http://segretidietrounapagina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao, eccomi!
    Ieri ti hanno detto di cambiare lo sfondo,ma secondo me non è necessario,dovresti solo riuscire a cambiare il font,magari mettendo lo stesso del testo qui sopra e, soprattuttissimo, mettere un colore molto chiaro, come quel celestino.Ieri non riuscivo nemmeno a vedere le scritte dei commenti.
    Lo scritto è anche molto piccolo.
    Altra cosa, prova a cambiare il lay out, così,non so gli altri,ma io non riesco a visualizzare la pagina intiera, nemmeno eliminando la cronologia che tengo lateralmente. Sicuramente ci riesci, hai già fatto tutto il resto, ma se serve una mano urla!
    Scusaci se ci permettiamo di romperti le scatole con le nostre lagne, ma vogliamo che il tuo bloggino diventi luminoso e facile da leggere!
    P.S.: Mi sono aggiunta ai tuoi followers, adesso devi mettere delle cose! :)

    RispondiElimina
  8. fatto!
    credo di aver sistemato i commenti!
    vanno bene così?

    RispondiElimina
  9. Mooooolto meglio!!!!! :)
    Ora vado a vedere il nuovo post che hai messo...a proposito, tu hai visto i pendenti che sto facendo per Natale, ma non le cose con le fate! Penso dovrebbero interessarti molto di più!
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. ciao Nausicaa! Che bello il tuo blog! :D Sono felice di essere la tua prima follower! ^^

    RispondiElimina