lunedì 16 aprile 2012

Premio "My Beautiful Lipstick"


Premio “My Beautiful Lipstick”


Ringrazio Lady Debora del blog “Happy red book” !

Se ho ben capito le regole sono:
1. assegnare questo premio a 15 persone (cavolo sono tante!)
2. raccontare 7 cose di me 

Entrambi i punti sono difficili per me, il primo perché non conosco molte persone di blog e  quelli che vorrei premiare sicuramente l’avranno già, il secondo perché non mi piace raccontare di me.

Comunque :
     1.Adoro leggere fantasy e Urban fantasy, il mio scrittore preferito è Tolkien da quando a 14 anni ho letto “Il signore degli anelli”.
  2.  Adoro gli animali, ho 4 cani e 4 gatti
.   3.  Non vedo l’ora di mettere da parte i soldi per sposarmi, avere la mia famiglia e 1 cane (vorrei tanto un cane lupo cecoslovacco!).
  4.  Mi piace fare decoupage preferibilmente su legno.
  5.   Suono il pianoforte da 10 anni e il violino da 3
  6.   Ho fatto 8 anni di equitazione, ho avuto 2 bellissimi cavalli
  7. Sono molto timida e un po’ asociale .

Vediamo invece chi premiare:


7 commenti:

  1. Grazie infinite Nausicaa *_____* Sono felicissima di aver ricevuto questo premio da te! :D
    A parte il pianoforte direi che condividiamo tutto! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie anche da parte mia! Ti dispiace se non premio di nuovo? Perché ho finito anch'io i blog da premiare a questo punto! XD

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 nausicaa! Un bacio :)

    RispondiElimina