lunedì 22 ottobre 2012

Recensione: Baciata da un angelo: In fondo al cuore



RUBRICA: RECENSIONI
BACIATA DA UN ANGELO : IN FONDO AL CUORE

Trama:

Ivy ha perso ormai da un anno il grande amore della sua vita, Tristan, ucciso dal malvagio Gregory. Adesso è in vacanza a Cape Cold, in compagnia dell’amica Betty e del nuovo fidanzato, il dolce e premuroso Will. Tutto ciò che desidera è dimenticare ogni cosa e rilassarsi in spiaggia. Un tremendo incidente stradale, però, manda all’aria i suoi piani. Ivy sta per morire, ma mentre vaga senza peso in un mondo parallelo, all’improvviso appare Tristan, il suo amato Tristan, che con un lungo e appassionato bacio la riporta in vita. Quando si risveglia in ospedale, tutti i pensieri di ivy sono rivolti alla storia d’amore che credeva appartenere al passato. Ma si sbagliava. C’è qualcuno che risveglia in lei ricordi lontani. Un misterioso sconosciuto, un giovane bellissimo che ha perso la memoria ed è stato ricoverato proprio la stessa notte di Ivy…


L’autore:

 Elizabeth Chandler  vive a Baltimora ed è autrice di storie per bambini e young adult. La Newton Compton ha pubblicato gli altri tre capitoli della saga “Baciata da un angelo”, un grande successo internazionale, e i romanzi “Sekrets.Le visoni di Megan “ e “Innocenti bugie”.






Recensione:

 l’ho letto in poco tempo, all’inizio quando ho scoperto che la trilogia aveva un seguito sono rimasta perplessa, però ora tutto sta avendo un senso.
Ho pensato se la storia d’amore fra Ivy e Tristan è davvero così unica deve avere una continuazione e così è stato.
Per chi non è nuovo del mio blog sa che Elizabeth Chandler è una scrittrice che mi piace molto, riesce a trascinarmi nella lettura, soprattutto con la serie “Sekrets”.
Francamente non mi ha mai convinto l’unione fra Ivy e Will, in questo libro la protagonista è confusa soprattutto dopo che è quasi morta e che Tristan la riporta in vita. Ivy capisce che non potrà mai amare Will come ha amato tristan. All’ospedale  Incontra un ragazzo che dopo un incidente non ricorda più nulla, lei si sente attratta da lui e dopo molto crede che lui sia Tristan. Ma in realtà chi è?

Il libro finisce molto inconcluso, spero quindi di leggere presto il seguito! 

Voi l’avete letto? Se sì, vi è piaciuto?
Se no, vi piacerebbe leggerlo?
Votazione libro: Bello

1 commento:

  1. Non ancora ma sono un pò riluttante.. i primi tre non è che mi abbiano fatto impazzire, lo leggerò quando ci sarà più di un libro così da non doverli leggere a singhiozzi anche se questo già c'è l'ho in formato ebook... ^_^

    RispondiElimina